Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A.

Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A.

Bassano del Grappa (VI)

Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A. è la società Mitsubishi Electric specializzata nei sistemi idronici per la climatizzazione e l’IT Cooling.

Grazie alla vasta esperienza dei suoi marchi Climaveneta e RC, progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo soluzioni altamente efficienti, economicamente vantaggiose, eco-sostenibili e in grado di generare valore aggiunto, in particolare utilizzando le risorse rinnovabili.

Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A. produce in tre continenti e opera in tutto il mondo con filiali, distributori e società di service, con particolare focus in Europa, Cina e India.

L'azienda, precedentemente nominata DeLclima, ha sede in Italia, ed è stata quotata alla Borsa di Milano dal 2012 fino al delisting di febbraio 2016, in seguito all’acquisizione da parte di Mitsubishi Electric alla fine del 2015.

La Corporate Mission del Gruppo Mitsubishi Electric è migliorare continuamente le proprie tecnologie e i propri servizi, attraverso l’applicazione della creatività in tutti gli aspetti dell’attività, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita nella nostra società.