Alleanza Assicurazioni

Alleanza Assicurazioni

MILANO (MI)

Siamo la più grande Rete assicurativa digitale in Europa. Da 120 anni manteniamo le promesse verso i nostri clienti, che oggi sono quasi 2 milioni.

Lavoriamo insieme per crescere insieme: siamo parte del Gruppo Generali, operiamo su tutto il territorio nazionale con circa 15.000 consulenti assicurativi e oltre 400 Agenzie. Rappresentiamo un modello unico nel panorama assicurativo con una rete diretta e manager dipendenti della Compagnia Abbiamo a cuore il futuro delle famiglie italiane: gestiamo un patrimonio di 35 miliardi di euro.

Solidità, affidabilità, trasparenza e professionalità, combinati a una mentalità aperta al cambiamento e sensibile alle innovazioni, costituiscono il sistema di valori attraverso cui interpretiamo e soddisfiamo ogni esigenza assicurativa, previdenziale, di risparmio e di investimento delle famiglie italiane.

Posizione

Cerchiamo persone ambiziose, orientate alle relazioni e proattive, da avviare alla professione di Consulente Assicurativo, per affiancare le famiglie che si affidano ad Alleanza nelle loro scelte di previdenza, protezione, risparmio e investimento.

Invia la tua candidatura dal sito web indicato per una più efficiente gestione della selezione.

Sede Tutto il territorio nazionale

Area aziendale commerciale e vendite

Caratteristiche del candidato Titolo di studio Laurea o Laurea Magistrale/ciclo Unico Area disciplinare economico-statistico, giuridico, politico-sociale, psicologico

Tipo candidato Neolaureato o laureato con esperienza

Disponibilità al trasferimento Non richiesta

Disponibilità trasferimento all'estero Non richiesta