TREVOR SRL

TREVOR SRL

TRENTO (TN)

TREVOR, è iscritta all'Albo Speciale delle Società di Revisione tenuto dalla CONSOB ed all'Albo dei Revisori Contabili tenuto dal Ministero della Giustizia E’ associata Assirevi.

I Soci di TREVOR sono iscritti negli Albi Professionali dei Dottori Commercialisti e dei Revisori Legali La Società è stata fondata nel 1986 con l'intenzione di offrire un servizio di alta qualità mediante la costituzione di una struttura formata da persone con approfondite conoscenze tecniche e professionali e nello stesso tempo dotate di assoluta flessibilità.

La nostra Società opera da circa 30 anni nel campo della revisione contabile del bilancio d’esercizio tramite gli uffici di Trento, Milano e Roma.

La qualità del nostro approccio è garantita, oltre che da un severo sistema di controllo interno della qualità, anche dalla periodica verifica effettuata da CONSOB, quale organo di vigilanza a cui la nostra Società è sottoposta.

I valori che abbiamo posto alla base della nostra professione sono: INDIPENDENZA, COMPETENZA E DISPONIBILITA’, TRASPARENZA E ONESTA’ INTELLETTUALE, ESPERIENZA E FORMAZIONE, CREDIBILITA’. Tutto lo staff si prodiga per trasmettere questo modo di essere e di operare, che contraddistingue lo stile della nostra Società, ai giovani che entrano a far parte del gruppo.

I Clienti di TREVOR non appartengono ad un unico settore: sono aziende di dimensioni diverse così come differente è il tipo di attività svolta e il relativo target di mercato.

Collaboriamo con Aziende Private, Società di Capitali e Cooperative, Aziende Pubbliche e Municipalizzate, operanti in molteplici settori del mondo economico. I servizi che offriamo sono: revisione del bilancio, organizzazione contabile, Due Diligence, valutazione di aziende e/o di rami d’azienda, controllo interno.

PERCHE’ SCEGLIERE TREVOR?
 - team di lavoro composto esclusivamente da figure professionali dotate di specifica competenza nel vostro settore di attivita’
 - costanza nel tempo nella composizione del team di lavoro
 - presenza del nostro personale presso le vostre sedi per l’intero tempo programmato
 - pianificazione e calendarizzazione preventiva delle fasi in cui e’ suddivisa l’intera attivita’ di audit
 - coinvolgimento della funzione di controllo interno nelle attivita’ di analisi dell’organizzazione contabile in essere e del sistema di controllo interno
 - Incontri informativi periodici con la direzione, i responsabili del servizio di controllo interno e il collegio sindacale
- Utilizzo e valorizzazione di risorse professionali laureate in Trentino Alto-Adige e residenti in regione .