BM GROUP HOLDING SPA

BM GROUP HOLDING SPA

Borgo Chiese (Condino) (TN)

Siamo un’azienda giovane e dinamica con sede principale a Borgo Chiese (Condino) (TN). 
Attraverso i nostri brand Polytec, BM Automation e BM Greenpower operiamo a livello internazionale quale System Integrator specializzato in soluzioni e piattaforme che, integrando robotica, visione artificiale, automazione dei processi e sistemi di raccolta, archiviazione e analisi dei dati, consentono alle aziende produttive la trasformazione tecnologica necessaria a riqualificarsi fabbriche intelligenti. 

In BM Group le opportunità di crescita professionale e personale sono notevoli.
Per ogni nuova figura inserita all’interno del nostro organico, viene definito in fase di assunzione un programma di inserimento conforme ad esperienza e capacità.
Organizziamo e promuoviamo corsi di formazione nell’ottica del miglioramento continuo.
All’interno dei nostri progetti di Ricerca e Sviluppo, collaboriamo costantemente con centri di ricerca e università.

BM Group ha raggiunto dimensioni internazionali, contando ad oggi oltre 150 addetti suddivisi fra l'Headquarter di Borgo Chiese e le unità operative in Italia (Brescia, Rovereto e Taranto) e negli Stati Uniti.

Le figure tecniche e manageriali presenti all’interno di BM sono molteplici: ci occupiamo infatti di progettazione meccanica e meccatronica, progettazione elettrica e costruzione quadri, sviluppo software a basso livello (PLC/Drive/Hmi/SCADA) e ad alto livello (MES/Cloud/App Mobile), sviluppo software dedicato ai robot (Movimentazione e Visione Artificiale 3D).
Dallo studio di fattibilità fino al post vendita, seguiamo ogni progetto in tutte le sue fasi, attraverso la competenza dei nostri team di lavoro.