Spindox

Spindox

Milano (MI)

Spindox è oggi inclusa fra le prime 100 imprese nel settore dell’ICT in Italia.

Con un giro di affari di oltre 35 milioni di euro e 472 dipendenti, la società annovera fra i propri clienti alcune delle realtà più significative nei settori delle telecomunicazioni, automobilistico, bancario e assicurativo, della distribuzione, manifatturiero, delle public utilities ed editoriale.

Un'evoluzione continua che ha permesso in questi anni di fornire un’ampia gamma di servizi: consulenza, system integration, progettazione e sviluppo di software, manutenzione applicativa, ingegneria di rete. Spindox punta ad anticipare i più importanti cambiamenti del mondo IT: mobile, cloud computing, data science, internet delle cose.

Per questo l'azienda è attiva in uno spettro ampio di domini applicativi, tecnologie e processi: Enterprise Integration e BPM, Business Intelligence e Big Data, Customer Engagement e CRM, ERP, IOT & Embedded, Java Enterprise Applications, Microsoft Solutions, Digital Solutions.

Da dieci anni, Spindox cresce senza perdere l'energia e l’entusiasmo da startup. L'innovazione è all'ordine del giorno e la cultura aziendale aperta alle diversità mette le persone al primo posto.