DMM spa

DMM spa

Montecalvo in Foglia (PU)

DMM SpA  “Artigianalmente Industriali”: questo è quello che siamo.
 Una squadra vincente nella realizzazione di progetti in metallo e integrazione di altri materiali, nella fornitura di consulenza, servizi e prodotti facendo proprie le esigenze dei clienti utilizzando i suoi punti di forza. Siamo specializzati nella personalizzazione di finiture metalliche.
I nostri punti di forza sono in ognuna delle fasi che occorrono per l’ottima riuscita di un prodotto.
PENSIERO INDUSTRIALE & CUORE ARTIGIANO
Pianifichiamo la produzione gestendo 120 persone addestrate, macchinari e impianti tecnologici produttivi 24 ore al giorno. 16.000 ordini di produzione 2700 prototipi 500.000 prodotti consegnati sviluppati in un anno.
Pensiamo in grande e lo realizziamo. Amiamo fare prodotti belli e fatti bene: delle vere e proprie opere d’arte. Per riuscirci, come diceva San Francesco d’Assisi: “dobbiamo lavorare con le mani, la testa ed il cuore”. La manualità, l’attenzione e la cura per i dettagli che i nostri specialisti dedicano ad ogni lavorazione, fanno di ogni prodotto un prodotto speciale. Diamo forma alle idee, plasmando il metallo sul progetto. Amiamo vedere il materiale prendere forma sino a diventare un pezzo unico, dove si riflette la creatività e la cura dei particolari che lo contraddistinguono per qualità e bellezza. Le sfide ci appassionano.
Progetti nuovi, campi da esplorare diventano l’occasione per mettere in pratica tutta la nostra competenza. Sperimentiamo nuove finiture e tecniche di lavorazione per avere la soluzione giusta anche per i progetti più complessi. La suddivisione del lavoro in azienda permette di essere più efficienti. Ci si suddividono i compiti, e si diventa quindi più specializzati. Ma questo non deve significare separazione, o peggio, mancanza di collaborazione tra un settore e l’altro.
Poiché si possa collaborare tutti allo scopo generale (che è la soddisfazione dei nostri clienti) dobbiamo avere tutti ben chiaro come son suddivise le responsabilità, come ciascun settore da il proprio contributo all’azienda per fare goal. Si vince e si perde tutti insieme.

Siamo una squadra
Ci rivolgiamo a chi cerca una azienda seria, disponibile, preparata. A chi cerca un fornitore, un consulente, un partner. A chi cerca un'azienda che dia consulenza, che industrializzi e produca. Designer, Architetti, Contractor, Aziende dell’arredo, dei sistemi espositivi, del navale, dell’edile.
LA STORIA
Una storia importante, dalle origini famigliari. Tutto ebbe inizio nella soffitta di casa, nel 1968, da Nadia Pucci e Aldo Frulla. Oggi l’azienda è cresciuta, ha uno stabile di 6800 mq coperti, 120 dipendenti e più di 100 clienti. L’inventiva ha sempre fatto parte del DNA dell’azienda, perché è parte delle persone che ne hanno fatto la storia.
 E’ da qui che è nato il desiderio di recuperare la figura del guerriero, che oggi è il marchio dell’azienda e simbolo della filosofia DMM. Un ricordo delle nostre origini ma anche emblema del nostro carattere: grintosi, energici, determinati e vigorosi.
Punti di forza
 I valori di cui siamo orgogliosi e che ci permettono di distinguerci. Sono il meglio che abbiamo da offrire, la sintesi delle nostre capacitá al servizio del cliente. Industrializzazione Le moderne organizzazioni devono costantemente individuare nuove strade per sviluppare e lanciare velocemente sul mercato le nuove idee. In DMM questo è il mestiere del Product Manager, che da un'idea estetica ricerca e trova l'ottima soluzione per realizzare il miglior prodotto sia in termini di stabilità che di posizione sul mercato.
 Sperimentazione
Vedere le cose prendere forma sotto i nostri occhi, la capacità di proporre nuove soluzioni e la voglia di spingersi al di la del già visto è il compito del nostro Ricerca&Sviluppo, sempre pronto ad esaudire ogni richiesta e affrontare ogni nuova sfida, grazie a immaginazione, studio e tanta fantasia.

La potenza produttiva
La potenza produttiva e la flessibilitá di 120 persone rendono la nostra azienda capace di far fronte ai picchi di domanda dei nostri clienti. Una grande squadra di persone con attrezzature efficienti ci permette di realizzare grandi numeri.

Tocco artigianale
 Manualità e artigianalità significano massima attenzione alla qualità , cura del dettaglio e passione per il bello.Ogni progetto che passa dalla nostra produzione viene rifinito da mani esperte che sanno dar vita a manufatti apprezzati nel mondo.

Integrazione
La capacità di abbinare materie differenti ci permette di realizzare progetti completi e definiti occupandoci non solo della scelta del giusto materiale, ma dell'intera progettazione, offrendo ai nostri clienti prodotti finiti creati interamente dai nostri specialisti grazie all'abilità di armonizzare le giuste combinazioni tra metallo, vetro, legno, pelle, marmo, ecc...

La produzione sul venduto
Cosa produciamo domani? Quello che i nostri clienti hanno venduto oggi. Questo vi permette di ampliare la gamma dei prodotti offerti e crear economie di magazzino. Esperienze d'eccellenza La nostra miglior referenza sono i prestigiosi nomi con cui abbiamo avuto l’onore di collaborare.

Dall’unione delle rispettive peculiarità nascono progetti importanti, dove le qualità del progettista e i nostri punti di forza emergono senza necessità di essere raccontati. Fattore umano L'azienda risponde a una sua etica: al suo interno, nei rapporti interpersonali, quanto all'esterno, ponendo sempre i valori al primo posto.

Cosi ci si sente responsabili del proprio lavoro, senza necessità di fiscalismi e penalizzazioni, e si sfrutta appieno la propria individualitá. Si valorizza la libertá e si crea una squadra unita dove ognuno ha un ruolo da svolgere per il bene di tutti. La nostra azienda sono le nostre persone.