CBA INFORMATICA S.R.L.

CBA INFORMATICA S.R.L.

Rovereto (TN)

Scegli una tecnologia che semplifica il tuo lavoro e valorizza ciò che conta davvero: le persone CBA Informatica progetta e realizza soluzioni informatiche per la gestione e il governo dei servizi socio-sanitari e sanitari, con un approccio incentrato sull’affiancamento delle persone e sull’impegno costante nel creare valore alle organizzazioni.

Le soluzioni proposte sono a servizio di residenze per anziani e disabili, centri riabilitativi e cliniche private, strutture multiservizio, ospedali, poliambulatori, hospice.

Dal 1975 le soluzioni realizzate e offerte si sono proposte di assicurare la massimizzazione di efficienza e semplicità di gestione.

Le soluzioni offerte sono il frutto dall’esperienza diretta presso oltre 1400 realtà su scala nazionale. CBA si avvale del proprio personale, costituito da 130 professionisti che, affiancano le organizzazioni clienti per analizzarne i processi e proporre le soluzioni più efficaci accompagnando ogni professionista verso un modo più semplice di lavorare.

Il “Metodo CBA” vede l'introduzione di tecnologia o innovazione tecnologica con fiducia critica, ossia identifica come fondamentale la considerazione del contesto sociale, organizzativo e ambientale: l'esperienza positiva degli utenti e l’umanizzazione della cura, ne sono aspetti centrali.

La tecnologia di CBA produce valore, per i professionisti del welfare, nell’ambito delle loro attività quotidiane. Nel percorso d’introduzione della tecnologia la relazione diventa un aspetto centrale, così come l’evidenza quantitativa dell’efficientamento dei servizi.