Studio Legale Lex Consulting

Studio Legale Lex Consulting

MANTOVA (MN)

Egregi Dottori, Cari Studenti, Siamo lieti di introdurre alla Vostra cortese attenzione i servizi legali, societari/tributari e di consulenza del lavoro prestati dal nostro studio professionale.

Lo studio è nato circa dieci anni fa a Mantova, sotto il marchio “Lex Consulting”, dagli Avv.ti Leonardo Sasso, Marco Nunzio Manfredi e Nicola Sogliani. Ha sedi in Mantova, Brescia e Verona, e può contare, in network professionale, sulla disponibilità di sedi di rappresentanza anche a Roma e Milano.

Si tratta di una realtà professionale giovane, dinamica e in forte espansione, in grado di offrire prestazioni in diverse discipline giuridiche e attività di consulenza del lavoro.

La nostra realtà è costantemente cresciuta nell’organico, potendo oggi contare sulla preziosa collaborazione di dieci professionisti dislocati nelle diverse sedi, ognuno specializzato in una diversa disciplina giuridica.

La forte propensione alla multidisciplinarità è da sempre il punto di forza della nostra realtà, convinti che uniformarsi alle esigenze di tempestività del mercato del lavoro ed ai tempi di risposta delle imprese richieda competenza, conoscenza specialistica interdisciplinare e nel contempo un’importante sinergia professionale unita a strumenti all’avanguardia.

Infatti, il progresso tecnologico messo al servizio della professione forense ed il potenziamento dei sistemi informatici costituiscono un asset importante per la crescita e la competitività dei nostri servizi.

Come sopra anticipato lo studio offre assistenza e consulenza nelle seguenti materie: Diritto Tributario; Diritto Societario; Diritto Fallimentare; Diritto Civile e Contrattualistica; Responsabilità Civile e Professionale; Diritto assicurativo; Diritto del Lavoro; Consulenza del Lavoro; Diritto di Famiglia; Diritto delle Locazioni; Recupero Crediti; Diritto Penale; Diritto amministrativo; Diritto Sportivo; Diritto Comunitario, Diritto Internazionale, Privacy e Diritto alla protezione dei dati personali.

In un'ottica di potenziamento dello Studio siamo alla ricerca di un/a giovane laureando/a o neolaureato/a in Giurisprudenza che mostri motivazione ed entusiasmo per l'attività professionale e desiderio di intraprendere la pratica forense.

RingraziandoVi anticipatamente per la disponibilità e cortese attenzione, cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti. Avv. Leonardo Sasso Avv. Marco Nunzio Manfredi Avv. Nicola Sogliani