DFA Studio Legale Associato

DFA Studio Legale Associato

Lo Studio Legale Associato DFA, costituito nel 1998, è composto da cinque soci, 8 collaboratori interni e professionisti of counsel, si occupa di diritto UE e assiste le aziende in questioni di diritto commerciale. É operativo negli uffici di Vicenza, Milano e Bruxelles.

Lo studio offre assistenza legale e stragiudiziale, rivolgendosi principalmente a imprese nazionali ed estere e alle Istituzioni nazionali e comunitarie. Si occupa principalmente di diritto commerciale, diritto societario, contrattualistica nazionale ed internazionale, antitrust, proprietà intellettuale e industriale, diritto amministrativo, diritto del lavoro, privacy e 231, avvalendosi anche di una rete fidata di corrispondenti nei principali mercati esteri di riferimento.

Caratteristica di questo Studio è la flessibilità nell’organizzazione e la capacità di mettere in campo rapidamente team multidisciplinari capaci di lavorare in modo coordinato ed efficiente. È altresì membro dell’associazione internazionale di Avvocati e Commercialisti IPG Practice Group.

  • Logo DFA Studio Legale Associato

Business sector:

Legal services